Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting - Nani super, Mauricio che errore

Le pagelle dello Sporting - Nani super, Mauricio che erroreTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 22:482014
di Andrea Piras
Risultato finale: Maribor-Sporting Lisbona 1-1

Patrício 6.5 - Rischia di combinare un pasticcio sul retropassaggio di Cédric, si rifà in pieno salvando su Ibraimi.

Cédric 6 - In dubbio fino all'ultimo momento, spinge bene sulla fascia e serve palloni interessanti a Carrillo. Provvidenziale la sua deviazione sul tiro a botta sicura di Tavares.

Mauricio 4.5 - Inizio con poche sbavature. Quando Ibraimi accelera, non riesce a contenerlo a dovere. Incredibile l'errore che consegna nei piedi di Zahovič la palla del pareggio.

Sarr 5 - Non corre grossi rischi in difesa, sfiora il gol quando sale sui calci da fermo. Combina la frittata insieme a Mauricio in occasione dell'1-1.

Jefferson 6 - Accompagna l'azione, spesso sulla sinistra. Sfiora il gol da urlo su calcio di punizione, ma Handanovic gli nega la gioia del gol.

André Martins 5.5 - Si muove bene in mediana, subisce il calo del centrocampo man mano che passano i minuti. Dal 46' João Mário 6 - Dà vivacità alla manovra, è pericoloso quando calcia dal limite.

Carvalho 5.5 - Tocca molti palloni in mediana, alla lunga perde smalto consegnando il centrocampo nella mani del Maribor.

Adrien Silva 5.5 - Prova la conclusione da fuori area ma senza fortuna. Troppo precipitoso.

Nani 7 - Fa vedere buoni spunti palla al piede. Realizza un gol meraviglioso che porta in vantaggio la sua squadra.

Slimani 6.5 - Buoni scambi con Nani e Carrillo, offre spunti interessanti di sponda. Vicino al gol di testa in apertura di ripresa Dal 91' Montero ng - Pochi secondi di partita per lui.

Carrillo 6.5 - Si muove molto bene sulla fascia vincendo la sfida con Viler. Coglie una traversa incredibile al 27'. Dal 66' Carlo Mané 6 - La sua velocità mette in difficoltà la difesa avversaria. Sfiora il gol prima con un bel diagonale e poi con un preciso colpo di testa sul quale Handanovic si supera