Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di B. Leverkusen-Copenaghen - Schmidt conferma i migliori

Le probabili formazioni di B. Leverkusen-Copenaghen - Schmidt conferma i miglioriTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 27 agosto 2014, 06:252014
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

All'andata è successo di tutto, cinque reti in 45 minuti ed un primo tempo non adatto ai deboli di cuore. La vittoria è andata ai tedeschi, che dopo il vantaggio iniziale di Kiessling sono stati capaci di ribaltare il risultato con Son e Bellarabi. 3-2 il punteggio finale in favore delle aspirine, la qualificazione è ancora aperta per entrambe le squadre, anche se per i danesi il compito sarà davvero arduo. Nella BayArena di Leverkusen i tedeschi partono con il favore del pronostico, anche se nel calcio non c'è mai nulla di sicuro, la gara d'andata è un chiaro esempio.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Morale alle stelle per i tedeschi, che dopo la vittoria nella gara d'andata con il Copenaghen, sono andati a vincere sul campo del Borussia Dortmund nella gara d'esordio di Bundesliga, grazie alle rete di Bellarabi, arrivata dopo appena sette secondi, e quella del solito Kiessling nel finale. Contro il Copenaghen in campo la migliore formazione possibile, la posta in gioco è troppo alta. Confermato il modulo 4-2-3-1, con Castro e Toprak coppia centrale, con Boenisch ed il giovane Jedvaj sulle fasce. Rolfes e Spahic andranno a comporre la cerniera centrale, mentre alle spalle di Kiessling, unica punta, ci sarà il terzetto tutta classe e fantasia composto da Bellarabil, Hakan Calhanoglu ed il coreano Son.

COME ARRIVA IL COPENAGHEN - L'inizio di stagione dei danesi è a dir poco pessimo. La squadra che lo scorso anno ha messo in difficoltà la Juventus, viaggia nelle parti basse della classifica. Nonostante tutto all'andata la squadra guidata dal tecnico Solbakken ha fatto vedere buone cose in attacco, anche se il vero punto debole della squadra è la difesa. In campo questa sera lo stesso undici visto in Danimarca, con Hogli e Jorgensen sulle fasce e Bengtsson-Nilsson coppia centrale. Delanay e Amarty guideranno il centrocampo, mentre Amankwaa e Delaney proveranno spingere sulle fasce. In attacco Cornelius al fianco di Kadrii.

PROBABILI FORMAZIONI
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Boenisch, Castro, Toprak, Jedvaj; Rolfes, Spahic; Bellarabi, Son, Calhanoglu; Kiessling.

Copenhagen (4-4-2): Andersen; Hogli, Bengtsson, Nilsson, Jorgensen; Claudemir, Delaney, Amartey, Amankwaa ; Cornelius, Kadrii.