Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli - Hamsik può tornare titolare

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli - Hamsik può tornare titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 gennaio 2014, 07:252014
di Antonio Gaito

Dopo i successi con Sampdoria e Verona, ed il turno passato in Coppa Italia, il Napoli non vuole fermarsi e scende in campo a Bologna per allungare la serie positiva e continuare a tallonare la Roma per la seconda piazza. I partenopei sono reduci dalla vittoria sull'Atalanta negli ottavi di Coppa in cui Benitez ha schierato diversi titolari che saranno riproposti anche contro i rossoblù, in attesa dei rinforzi sul mercato. Situazione non semplice quella del Bologna, terz'ultimo ed in piena zona retrocessione, reduce dal pareggio interno a reti bianche contro la Lazio e che è chiamato ad una reazione d'orgoglio per tirarsi fuori da questa classifica.

COME ARRIVA IL BOLOGNA- Davide Ballardini deve rinunciare a Cech mentre Diamanti non è al top ma dovrebbe stringere i denti e comporre la coppia d'attacco con Bianchi. A centrocampo Kone, Perez e Pazienza i centrali con Garics a destra e Morleo sull'out mancino. In difesa linea a tre composta da Sorensen, Natali e Cherubin.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Rafa Benitez recupera Reina che dovrebbe partire dalla panchina mentre Hamsik dovrebbe tornare dal primo minuto. In difesa la coppia Fernandez-Albiol con Maggio a destra ed Armero a sinistra. Scelte obbligate a centrocampo, in attesa di Jorginho, con Inler e Dzemaili mentre in attacco Callejon, Hamsik (favorito su Pandev) e Mertens alle spalle di Higuain.