Le probabili formazioni di Crotone-Ternana - Drago lancia Oduamadi
E' finalmente tempo di campionato con Crotone e Ternana pronte a fare il loro esordio stagionale in cadetteria. Lo stadio Scida è pronto per ospitare la prima giornata di B, in notturna come di consuetudine nelle prime giornate, visto il grande caldo estivo.
COME ARRIVA IL CROTONE - Mister Drago avrà subito a disposizione il nuovo acquisto Francesco Modesto, che figura tra i convocati per il match d'esordio. Match che salterà l'infortunato Sprocati. Oduamadi, arrivato in prestito, è pronto per dare peso al 4-3-3 crotonese.
COME ARRIVA LA TERNANA - Tesser ha convocato 21 giocatori per la partita dello Scida. Il mister rossoverde dovrà fare a meno di Vitale, tenuto a riposo, e di Diana, ancora in differenziato. Convocato invece Popescu, arrivato in prestito dal Cagliari e ufficializzato pochi giorni fa dopo una settimana di prova. Per la Ternana c'è da riscattare il 5-1 subito contro l'Udinese in Coppa Italia, anche se il Crotone è squadra dura da affrontare specialmente in casa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Crotone (4-3-3) Bajza, Balasa, Claiton, Ferrari, Martella, Suciu, Minotti, Dezi, Ricci, Torregrossa, Oduamadi. All. Drago.
Ternana (4-4-2)Brignoli, Fazio, Ferronetti, Masi, Bastrini, Viola, Crecco, Valjent, Piredda, Avenatti, Ceravolo. All. Tesser