Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Palermo - Saviola debutta dal 1'

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Palermo - Saviola debutta dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 settembre 2014, 06:002014
di Rosa Doro
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

La seconda giornata di Serie A verrà chiusa dal posticipo del lunedì tra Hellas Verona e Palermo che si affronteranno al Bentegodi. Entrambe le squadre sono reduci dal pareggio ottenuto alla prima giornata. La squadra di Mandorlini ha conquistato un buon 0-0 in casa dell'Atalanta mentre i rosanero hanno dovuto accontentarsi dell'1-1 al debutto casalingo contro la Sampdoria. I due tecnici si aspettano molto da questa gara e sono pronti a schierare la migliore formazione possibile. Tre i precedenti al Bentegodi tra le due squadre con due vittorie per l'Hellas e un pareggio. Lo stadio veronese si ripresenterà del tutto nuovo per questo Monday Night e l'arbitro della gara sarà Gianluca Rocchi di Firenze.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Dopo il pareggio ottenuto a Bergamo, Mandorlini è pronto a cambiare le carte in tavole. Durante gli allenamenti il tecnico ha provato a mischiare la carte ma l'infortunio di Sala lo costringerà a confermerà un centrocampo fisico con Obbadi, Hallfredsson e Tachtsidis. In difesa invece il giovane Sorensen agirà a destra con Moras e Marquez confermati al centro e Brivio a sinistra. In attacco arriveranno le maggiori novità. Sicuro del posto solo Toni, Saviola prenderà il posto di Gomez mentre Nico Lopez è in ballottaggio con Jankovic.

COME ARRIVA IL PALERMO - Iachini invece dovrà fare a meno degli infortunati Munoz (salterà anche l'Inter) e Della Rocca mentre sembra aver recuperato dall'infortunio Lazaar pronto a partire titolare in un nuovo 3-5-2. In difesa dunque spazio al giovane Bamba che ha impressionato Iachini in allenamento e partirà titolare al fianco di Andelkovic e Terzi. Centrocampo folto con Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto e Lazaar preferito a Daprelà. In attacco spazio a Dybala e Vazquez.