Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Milan - Chance da titolari per Keita e Taarabt

Le probabili formazioni di Lazio-Milan - Chance da titolari per Keita e TaarabtTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 marzo 2014, 07:502014
di Tommaso Maschio

Quella dell'Olimpico sarà la sfida fra due grandi deluse della stagione in corso i cui cambi di panchina hanno dato però risultati opposti. Se infatti con Edy Reja al comando la squadra biancoceleste ha risalito pian piano le posizioni portandosi a ridosso della zona Europa League, che ora dista appena 5 lunghezze - anche se il Parma ha una gara da recuperare -, il Milan non ha avuto effetti benefici dall'arrivo di Clarence Seedorf che ha pagato a caro prezzo l'inesperienza come allenatore non riuscendo a rimettere dritta la barra di navigazione dei rossoneri che restano lontanissimi dalla qualificazione europea e ormai hanno come unico obiettivo provare a porre le basi per la rifondazione che dovrà necessariamente esserci nella prossima stagione.

In casa la Lazio sta però risentendo dell'ambiente ostile dovuto alla contestazione sempre più accesa di buona parte della tifoserie nei confronti del presidente Claudio Lotito, contestazione che rischia di ritorcersi contro la squadra visto che all'Olimpico la squadra di Reja ha vinto solo due volte negli ultimi cinque incontri.

COME ARRIVA LA LAZIO: Assente Marchetti per influenza fra i pali giocherà Berisha. In difesa rientra Dias al fianco di Biava con Konko e Radu terzini. Il centrocampo probabilmente sarà a tre con Gonzalez e Biglia pronti ad affiancare Ledesma. In avanti potrebbe esserci l'esclusione iniziale di Candreva con Keita e Lulic ai fianchi del centravanti Klose. Prima convocazione per il portoghese Postiga.

COME ARRIVA IL MILAN: Seedorf recupera Montolivo, che però partirà dalla panchina, con Muntari e de Jong che dovrebbero agire in mezzo al campo. In difesa dubbio Mexes-Bonera per affiancare Rami al centro con De Sciglio e Constant sulle fasce. In avanti dovrebbe essere confermato Balotelli come punta unica con Kakà, Poli e uno fra Taarabt e Honda a supporto. Difficile invece l'ipotesi delle due punte - Balotelli e Pazzini - con un solo trequartista a supporto.