Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese - Difesa da inventare per Pioli

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese - Difesa da inventare per PioliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 settembre 2014, 06:592014
di Giampaolo Gaias

Match importante quello che andrà in scena all'Olimpico di Roma. La Lazio di Pioli cerca i tre punti che gli sono mancati a Genova nonostante una grande partita. L'Udinese di Stramaccioni arriva dal successo contro il Napoli e vuole proseguire a far bene.

COME ARRIVA LA LAZIO - Infermeria piena per Pioli. Out 6 mesi Gentiletti, vittima di una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunati anche Biglia e Basta, che salteranno sicuramente il match di giovedì. Difesa tutta da inventare per Pioli con Gentiletti e Basta infortunati e De Vrij squalificato. Probabile al loro posto Cana, Novaretti e Konko.

COME ARRIVA L'UDINESE - Stramaccioni e i suoi si sono allenati ieri in vista dell'impegno di giovedì. Il tecnico friuliano dovrà valutare gli infortunati Gabriel Silva, Riera e Domizzi. Possibile turno di riposo per Totò Di Natale. In attacco scalpitano Muriel e Thereau.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO - Berisha, Konko, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

UDINESE - Karnezis, Widmer, Hertaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Thereau.