Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Liverpool-Ludogorets - Schieramenti speculari

Le probabili formazioni di Liverpool-Ludogorets - Schieramenti speculari
martedì 16 settembre 2014, 06:242014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

C'è sempre una prima volta. E che prima volta quella del Ludogorets che affronterà questa sera ad Anfield il Liverpool. Nella memoria dei tifosi bulgari c'è ancora ben salda la magica serata di Razgrad, quando Moți, con due parate ai calci di rigori, ha regalato la vittoria contro la Steaua e la storica qualificazione ai gironi di Champions. Da una parte il boato della Kop e l'ormai celebre "You'll never walk alone" dall'altra la freschezza di chi non vuole essere una comparsa ma che ha la consapevolezza di essere la matricola.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - La sconfitta casalinga rimediata contro l'Aston Villa deve diventare presto un ricordo per i Reds. L'occasione è ghiottissima e per la sfida al Ludogorets Rodgers proporrà nuovamente Mario Balotelli al centro dell'attacco con Sterling, Coutinho e Lallana a supporto dell'ex milanista. In mediana confermatissimo il capitano Gerrard e il nazionale inglese Henderson, mentre, andando a ritroso, il quartetto difensivo sarà composto da Manquillo, Lovren, Sakho e Moreno. Non saranno della partita Sturridge, problema alla coscia per lui, Johnson, anche lui infortunato, Emre Can e Markovic, squalificati.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - I biancoverdi di Dermendzhiev dovranno fare a meno dello squalificato Stoyanov e dell'infortunato Čvorović. Il grande eroe del playoff contro la Steaua Bucarest Moți tornerà ad occupare il suo posto al centro della difesa al fianco di Aleksandar Aleksandrov. A destra ci sarà Caiçara, mentre a sinistra spazio a Minev. Mihail Aleksandrov, Marcelinho e Misidjan agiranno alle spalle dell'unica punta Bezjak, con Dyakov ed Espinho in cabina di regia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Manquillo, Lovren, Sakho, Moreno; Gerrard, Henderson; Sterling, Coutinho, Lallana; Balotelli. Allenatore: Brendan Rodgers.

Ludogorets (4-2-3-1): Borjan; Caiçara, A Aleksandrov, Moți, Minev; M Dyakov, Espinho; M Aleksandrov, Marcelinho, Misidjan; Bezjak. Allenatore: Georgi Dermendzhiev.