Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Livorno-Sassuolo - Sansone subito titolare

Le probabili formazioni di Livorno-Sassuolo - Sansone subito titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
sabato 25 gennaio 2014, 07:302014
di Daniel Uccellieri

Scontro diretto per la salvezza fra Livorno e Sassuolo, due squadre alla disperata ricerca di punti preziosi per restare in Serie A. Sta decisamente peggio il Livorno, fermo a quota 13 punti. Perotti è durato solo una giornata sulla panchina amaranto, toccherà a mister Di Carlo cercare di risollevare le sorti dei labronici. Anche il Sassuolo, nonostante la bella vittoria sul Milan di due giornate fa, non sta meglio. Vanno meglio le cose in classifica, visto che i neroverdi sono a 17 punti insieme a Chievo e Bologna.

COME ARRIVA IL LIVORNO
Prima gara in panchina per Di Carlo, che non potrà contare su Schiattarella e Lambrughi, ceduti in questa finestra di mercato. Davanti alla porta difesa da Bardi, spazio al terzetto difensivo composto da Ceccherini, Emerson e Valentini. Sulle fasce spazio Mbaye sulla destra, mentre sul versante opposto dovrebbe partire dal primo minuto il neo acquisto Castellini. Il capitano Andrea Luci guiderà il centrocampo, con Biagianti e Greco a supporto. Coppia d'attacco formata da Emeghara e Paulinho.

COME ARRIVA IL SASSUOLO
La squadra di mister Di Francesco è molto attiva sul mercato, e con il Livorno dovrebbero giocare diversi giocatori nuovi. A partire dall'attacco, dove Sansone, arrivato dal Parma, completerà il tridente con Zaza e Berardi. In mezzo al campio spazio a Magnanelli, Kurtic e Chibsa, mentre in difese viene confermata la coppia Manfredini-Ariaudo, con Longhi e Antei sulle fasce. In porta naturalmente, spazio a Pegolo.