Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ludogorets-Basilea - Dubbio Degen per Paulo Sousa

Le probabili formazioni di Ludogorets-Basilea - Dubbio Degen per Paulo SousaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 22 ottobre 2014, 06:362014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultima chiamata per il Ludogorets. O almeno una delle ultime chiamate. La formazione bulgara, ancora a 0 punti, affronterà questa sera il Basilea in una sfida che potrebbe essere da dentro o fuori. La formazione svizzera, a 3 punti grazie alla vittoria casalinga ottenuta contro il Liverpool, sogna di approdare agli ottavi di finale della competizione. La sfida dunque si preannuncia molto aperta con i biancoverdi di Razgrad che venderanno cara la pelle, perchè in questa competizione l'unica squadra ad aver battuto in casa, anche se allo Natsionalen Stadion Vasil Levski di Sofia, i ragazzi Dermendzhiev è stato il Real Madrid.

COME ARRIVA IL LUDOGORETS - Mister Dermendzhiev dovrà fare a meno di Barthe a causa di un problema all'inguine, per il resto confermato il 4-2-3-1 con Stoyanov in porta e Caiçara e Minev sugli esterni. Moţi e Teziev saranno i centrali difensivi mentre Dyakov e Fábio formeranno lo scudo davanti alla difesa. Mihail Alexandrov, Marcelinho e Dani Abalo agiranno infine da supporto a Bezjak che sarà l'unica punta.

PROBABILI FORMAZIONI - Schieramento speculare per il Basilea di Paulo Sousa. Per il tecnico rossoblù ci saranno inoltre diverse assenze con Streller, Delgado,Samuel e Safari che vanno a comporre la lunga lista degli infortunati. Analizzando invece la formazione troviamo Degen sulla destra e Xhaka sulla sinistra, con Schär e Suchý a completare il pacchetto arretrato davanti a Vaclik. Frey e Serey Die agiranno in mediana mentre Gashi a sinistra, Gonzalez al centro e Elneny a destra sosterranno Embolo in attacco.

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Caiçara, Moţi, Teziev, Minev; Dyakov, Fábio; M. Alexandrov, Marcelinho, Abalo; Bezjak. Allenatore: Georgi Dermendzhiev.

Basilea (4-2-3-1): Vaclík; Degen, Schär, Suchý, Xhaka; Frei; Serey Die, Elneny, D. Gonzalez, Gashi; Embolo. Allenatore: Paulo Sousa.