Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari - Mangia recupera Sciaudone

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari - Mangia recupera Sciaudone TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 novembre 2014, 06:242014
di Antonio Vitiello
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Al Silvio Piola di Vercelli arriva il Bari di Devis Mangia, reduce dal pareggio casalingo contro il Pescara. L'andamento delle due formazioni è molto simile e in classifica sono distanti solo due punti: 16 per i galletti e 14 per i piemontesi. Sono entrambe alla ricerca di una vittoria che dia una svolta al campionato, tre punti che consentirebbero un'iniezione importante di fiducia. L'anno passato Pro Vercelli-Bari terminò 2-1 con rete iniziale di Caputo, poi ribaltata da Modolo e Ragatzu. Nelle ultime cinque gare di campionato la squadra bianconera ha vinto sola volta, mentre i pugliesi vengono da due vittorie, un pari e un ko nelle ultime quattro. È Rosario Abisso, della sezione di Palermo, l'arbitro di Pro Vercelli-Bari.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - La formazione di mister Scazzola ha praticamente tutti gli effettivi a disposizione. La buona notizia deriva proprio dall'infermeria svuotata e dalla possibilità di schierare gli uomini migliori nel 4-3-3. Il tridente infatti dovrebbe essere composto da Marchi, Di Roberto e Belloni. In difesa l'esperienza di Scaglia con la coppia centrale composta da Cosenza e Coly. In panchina però scalpitano Beretta e Ragatzu che potrebbero insidiare un posto da titolare.

COME ARRIVA IL BARI - Qualche difficoltà in più per mister Mangia. L'allenatore dei galletti non può contare su Sabelli squalificato e sull'infortunato Calderoni, così come Camporese che non sarà della partita al Piola. Tra i pali c'è Donnarumma, Sciaudone convocato, dovrebbe vedersi in campo insieme a Minala e il perno fondamentale Donati. Qualche dubbio su De Luca che potrebbe anche riposare, ma sarà una scelta dell'ultimo minuto. Certo della presenza invece è Caputo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo, Germano, Cosenza, Coly, Scaglia, Emmanuello, Ronaldo, Castiglia, Marchi, Di Roberto, Belloni. All.: Scazzola.
BARI (4-3-3): Donnarumma, Salviato, Contini, Ligi, Defendi, Donati, Sciaudone, Minala, Galano, De Luca, Caputo. All.: Mangia.