Le probabili formazioni di Roma-Atalanta - Emergenza per Rudi Garcia
La Roma per mettere pressione alla Juventus, l'Atalanta per continuare a cullare il sogno europeo. Andrà in scena con queste credenziali la partita dell'Olimpico, secondo anticipo della 33esima giornata. Le due squadre si incroceranno nella Capitale per la 52esima volta in sfide di Serie A coi padroni di casa che si sono imposti in ben 33 circostanze, tra cui le ultime sette consecutive. Arbitrerà la contesa Guida di Torre Annunziata.
COSì ARRIVA LA ROMA - Diverse le assenze con cui deve fare i conti il tecnico francese Rudi Garcia. In difesa al posto dell'infortunato Benatia ci sarà Toloi, mentre Torosidis, seppur convocato, dovrebbe partire dalla panchina con Romagnoli a presidiare la fascia sinistra. In mezzo al campo viste le contemporanee assenze di Strootman e Pjanic nuova occasione per Taddei che giocherà al fianco di De Rossi e Nainggolan. Emergenza anche in attacco dove Destro sconterà la prima delle quattro giornate di squalifica e sarà assente anche Florenzi. Al centro ci sarà capitan Totti, nonostante le non perfette condizioni fisiche, con Ljajic e Gervinho a suo supporto.
COSì ARRIVA L'ATALANTA - Stefano Colantuono deve fare a meno dello squalificato Del Grosso e dell'infortunato Maxi Moralez. In attacco al fianco di Denis dovrebbe esserci De Luca con Bonaventura ed Estigarribia nel ruolo di esterni di centrocampo. In difesa torna Stendardo, Brivio e Benalouane i due terzini.