Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino - Out Zaza, c'è El Kaddouri

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino - Out Zaza, c'è El KaddouriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 gennaio 2014, 07:452014
di Raimondo De Magistris

Quella tra Torino e Sassuolo si prospetta come una delle gare più interessanti della domenica. Per la squadra di Di Francesco è stata una settimana di grande euforia dopo il poker di Berardi che ha messo ko il Milan e scaturito l'avvicendamento sulla panchina rossonera Allegri-Seedorf. La squadra neroverde grazie a quel successo ha scavalcato il Bologna in classifica ed è uscito fuori dalla zona retrocessione. Positivo anche l'ultimo turno di campionato del Torino che ha bloccato all'Olimpico la Fiorentina di Montella, nonostante l'assenza di giocatori come Immobile ed El Kaddouri.
I precedenti in campionato a Modena (ma era in un altro stadio e tutti in Serie B) premiano i granata che hanno ottenuto tre successi e un pareggi nei quattro confronti fin qui disputati. Arbitrerà la contesa Giacomelli di Trieste.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Il neo acquisto Manfredini s'è aggregato al gruppo da qualche giorno e potrebbe esordire dall'inizio. Di Francesco, infatti, ha deciso di non convocare sia Rossini che Schelotto, calciatori che nei prossimi giorni si trasferiranno al Parma. In attacco l'assenza pesante è quella di Simone Zaza che verrà sostituito da Floro Flores nel tridente offensivo composto anche da Berardi e Ziegler. In mezzo al campo Marrone è in vantaggio nel ballottaggio con Chibsah.

COME ARRIVA IL TORINO - Per la sfida contro il Sassuolo Giampiero Ventura tornerà al 3-4-1-2. Omar El Kaddouri, infatti, ha recuperato e verrà schierato nel ruolo di trequartista. Pronto a tornare dal 1' anche Immobile al fianco di Cerci, mentre a centrocampo ci sarà nuovamente Vives.