Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Genoa - Rafael ko, pronto Benussi

Le probabili formazioni di Verona-Genoa - Rafael ko, pronto BenussiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 settembre 2014, 06:482014
di Riccardo Gatto
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20.45

Gol e spettacolo, Hellas Verona e Genoa sono pronte a darsi battagia. I gialloblu in 3 partite hanno raccolto 7 punti, e con un successo possono volare in classifica. Bene anche il Genoa, trascinato da un Pinilla in formato maxi: 2 gol in 3 partite, e tanta carica rabbiosa da trasformare in campo. I precedenti sono in assoluta parità: 3 vittorie a testa, in 13 gare.

COME ARRIVA IL VERONA - Mandorlini perde Rafael proprio nell'ultimo allenamento. Al suo posto è pronto Benussi. Il giovane Ionita, match-winner nella gara di domenica sera contro il Torino, sarà presente a centrocampo al fianco di Obbadi e Tachtsidis. In difesa ci saranno Martic, Marquez, Moras e Brivio in difesa. In attacco, insieme a Toni, ci saranno Gomez e Lazaros.

COME ARRIVA IL GENOA - Gasperini è raggiante, e questa volta lancia Pinilla titolare al posto di Matri. Due gol in tre partite, ottimo biglietto da visita. In porta Perin, in difesa Antonini e Marchese sulle fasce con De Maio e Burdisso centrali. Rincon davanti la difesa con Edenilson alla sua destra e Sturaro alla sinistra. In attacco, a supportare Pinilla ci saranno Lestienne e Kucka.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Benussi; Martic, Marquez, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita; Gomez, Toni, Lazaros.
All. Mandorlini

GENOA (4-3-3): Perin; Antonini, Burdisso, De Maio, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro; Lestienne, Pinilla, Kucka.
All. Gasperini