Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro: Top&flop di Tuttocuoio-Arzanese

Lega Pro: Top&flop di Tuttocuoio-ArzaneseTUTTO mercato WEB
Fiory dell'Arzanese
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
domenica 8 giugno 2014, 18:252014
di Luca Esposito

Tra Tuttocuoio e Arzanese sono i toscani che si salvano pareggiando per 1-1 a Santa Croce sull'Arno. La rete della promozione storica della squadra di Alvini nella Lega Pro Unica è di Cherillo, che ha pareggiato il gol iniziale di Polverino. Questi i Top e i Flop dello spareggio di Seconda Divisione.

TOP

Fiory (Arzanese): nel primo tempo è senza dubbio più impegnato rispetto al collega neroverde Bacci. Vince il duello con Ferrari evitando per quattro volte il gol, ma si arrende a Cherillo. PRODIGIOSO.

Cherillo (Tuttocuoio): la sua squadra era stata gettata nello sconforto dalla rete di Polverino, ma l'ingresso in campo del giovane attaccante è proficuo e determina il gol della salvezza. GASATO.

FLOP

Nessun flop nell'Arzanese: hanno lottato più che hanno potuto i biancoazzurri, e sono da elogiare con il cuore per come hanno cercato di conservare la categoria. GRANDE IMPEGNO.

Nessun flop nel Tuttocuoio: tutta la squadra ha espresso una prestazione ben superiore alla sufficienza e ha meritato la salvezza. DA APPLAUSI.