Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finale, super Tolosa, bene il Valenciennes

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finale, super Tolosa, bene il ValenciennesTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 15 marzo 2014, 21:532014
di Daniel Uccellieri

Gare terminate! Questo il riepilogo dei risultati dopo le gare giocate questa sera:

Venerdì 14 Marzo
20:30 Reims - Olympique Marsiglia 1-1 (67' Devaux, 80' Gignac)

Sabato 15 Marzo
16:30 Lille - Nantes 0-0
20:00 Ajaccio - Guingamp 1-2 (9' Lasne, 13' Yatabaré, 74' Beauvue)
20:00 Evian - Valenciennes 0-1 (62' Waris)
20:00 Nizza - Bastia 2-0 (5' Bosetti, 71' Maupay)
20:00 Rennes - Tolosa 2-3 (15' aut. Toivonen, 45' Chantôme, 69' Oliveira, '73 Aurier, 87' Doucouré)
20:00 Sochaux - Lorient 2-0 (7' Contout, 78' Sunzu)

Domenica 16 Marzo
14:00 Montpellier - Bordeaux
17:00 Lione - Monaco
21:00 PSG - Saint Etienne

IL RENNES NON MOLLA, GARA RIAPERTA! - Il Tolosa è calato tantissimo nel finale, il Rennes spinge alla ricerca del gol per riaprire la gara. Gol che arriva a pochi minuti dal novantesimo: Allessandrini controlla di petto e prova la rovesciata, Boucher riesce a deviare ma Doucouré arriva prima di tutti a manda la palla in rete1

RADDOPPIA ANCHE IL SOCHAUX! - Tiro cross di Corchia, Sunzu intercetta di testa e trova la rete del 2-0!

IL NIZZA TROVA LA RETE DEL RADDOPPIO! - Gran botta di Eysseric dalla distanza sugli sviluppi di un corner. Il tiro, per la verità non eccezionale, si trasforma in un assist per Maupay, che si lancia in spaccata e devia la palla in rete!

RADDOPPIO DEL GUINGAMP! - Colpo di testa ravvicinato di Beauve sul cross di Giresse, con Ochoa che non riesce ad arrivare sulla palla!

TERZO GOL DEL TOLOSA! - Durano solo qualche minuto le speranze di rimonta del Rennes dopo il gol di Oliveira. Ripartenza fulminante di Ben Yedder, che salta senza problemi mezza difesa e serve Aurier un pallone che aspetta solo di essere depositato in rete.

IL RENNES RIAPRE LA GARA!! - Pessima uscita di Boucher che smanaccia la palla in malo modo regalandola ad Oliveira, che solo davanti alla porta sguarnita segna il più facile dei gol.

GOL DEL VALENCIENNES - Ospiti in vantaggio con Waris! Errore incredibile di Mongongu che regala palla a Masuaku. L'esterno del Valenciennes scatta in avanti, crossa per Dossevi che da pochi passi tocca di testa. Miracolo di Hansen che riesce a deviare la palla, ma non può niente sul tap-in ravvicinato di Waris! Gol pesantissimo in chiave salvezza!

Sochaux-Lorient - Butin, servito da Marange, entra in area e calcia in porta! Bravissimo Audard, che in tuffo, riesce a mettere la palla in angolo.

Nizza-Bastia - Ospiti vicini al pareggio con Cissè! L'ex Lazio stacca bene di testa in area, ma il suo tiro finisce di poco alto sopra la traversa!

21:00 - Tutte le squadre sono tornate in campo, al via i secondi tempi!

Primi tempi terminati, questo il riepilogo del risultati dopo i primi 45 minuti:

Ajaccio - Guingamp 1-1 (9' Lasne, 13' Yatabaré)
Evian - Valenciennes 0-0
Nizza - Bastia 1-0 (5' Bosetti)
Rennes - Tolosa 0-2 (15' aut. Toivonen, 45' Chantôme)
Sochaux - Lorient 1-0 (7' Contout)

RADDOPPIO DEL TOLOSA! - Splendido calcio di punizione di Chantôme, la palla si infila sotto la traversa! Nulla da fare per Costil!

Nizza-Bastia - Ospiti in dieci, espulso Cahuzac! Nel giro di dieci minuti il centrocampista del bastia si becca due cartellini gialli, costringendo i suoi compagni a giocare in dieci per il resto della gara!

Nizza-Bastia - Qualche scintilla in area del Bastia. Maupay, toccato da Modesto, cade in area e reclama il penalty. Modesto ha qualcosa da dire all'attaccante del Nizza, vola qualche parola di troppo. L'arbitro riporta la calma, il gioco può continuare.

AUTORETE DI TOIVONEN! TOLOSA IN VANTAGGIO! - Davvero sfortunato l'attaccante del Rennes, che sugli sviluppi di un corner tocca di testa mandando la palla nella rete sbagliata!

PAREGGIO DEL GUINGAMP! - Dura una manciata di minuti il vantaggio dell'Ajaccio. Sankharé recupera palla e serve Yatabaré in profondità. L'attaccante del Guingamp tocca con la punta del piede, beffando cosi Ochoa in uscita.

AJACCIO AVANTI! LASNE! - Tallo resiste al pressing della difesa, entra in area e serve l'accorrente Lasne, che non deve far altro che appoggiare la palla in rete!

GOL DEL SOCHAUX! - Marange recupera un'ottima palla e lancia subito in avanti Contout, che si accentra, si presenta davanti ad Audard e segna la rete del vantaggio!

NIZZA SUBITO IN VANTAGGIO! - Grande lancio di Kolodziejczak per Bosetti che scatta al limite del fuorigioco e batte Leca in uscita! Il Nizza passa alla prima azione offensiva!

20:00 - Tutte le squadre sono scese in campo, al via i primi tempi!

Amici di TuttoMercatoWeb.com un saluto dal vostro Daniel Uccellieri e benvenuti alla diretta testuale della ventinovesima giornata di Ligue 1. Due pareggi nelle gare già giocate, con il Lille che guadagna un punto prezioso per la Champions sulle dirette inseguitrici. Come sempre saranno cinque le gare in programma questa sera, vediamo nel dettaglio il programma completo.

Venerdì 14 Marzo
20:30 Reims - Olympique Marsiglia 1-1 (67' Devaux, 80' Gignac)

Sabato 15 Marzo
16:30 Lille - Nantes 0-0
20:00 Ajaccio - Guingamp 1-2 (9' Lasne, 13' Yatabaré, 74' Beauvue)
20:00 Evian - Valenciennes 0-1 (62' Waris)
20:00 Nizza - Bastia 2-0 (5' Bosetti, 71' Maupay)
20:00 Rennes - Tolosa 2-3 (15' aut. Toivonen, 45' Chantôme, 69' Oliveira, '73 Aurier, 87' Doucouré)
20:00 Sochaux - Lorient 2-0 (7' Contout, 78' Sunzu)

Domenica 16 Marzo
14:00 Montpellier - Bordeaux
17:00 Lione - Monaco
21:00 PSG - Saint Etienne