Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finali: vince solo l'Evian, pareggio del Tolosa

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finali: vince solo l'Evian, pareggio del TolosaTUTTO mercato WEB
© foto di Bernd Feil (MiS)
sabato 29 marzo 2014, 21:502014
di Daniel Uccellieri

Gare terminate, questo il riepilogo dei risultati:
Venerdì 28 Marzo
20:30 Nizza - PSG 0-1 (52' aut. Kolodziejczak)

Sabato 29 Marzo
17:00 Sochaux - Olympique Marsiglia 1-1 (25' Sunzu, 90' N'Koulou)
20:00 Ajaccio - Tolosa 2-2 (4' Faty, 34' Mostefa, 37' Sylla, 60' Chantôme)
20:00 Evian - Monaco 1-0 (83' Mongongu)
20:00 Montpellier - Valenciennes 0-0
20:00 Nantes - Bordeaux 0-0
20:00 Reims - Lorient 1-1 (47' Aboubakar, 50' Fortes)

Domenica 30 Marzo
14:00 Rennes - Bastia
17:00 Lille - Guingamp
21:00 Lione - Saint Etienne

Montpellier-Valenciennes - Gli ospiti attaccano a testa bassa alla ricerca del vantaggio, ma è il Montpellier a rendersi più pericoloso in questo finale. Gran botta di Cabella, Novaes si supera e blocca il pallone in tuffo.

EVIAN IN VANTAGGIO! - Padroni di casa in vantaggio grazie al rigore calciato in maniera perfetta da Mongongu! Subasic intuisce ma non riesce ad arrivare sul pallone!

Ajaccio-Tolosa - Prestazione fantastica di Ben Yedder, pericoloso anche su calcio di punizione. Ochoa si super e mette la palla in angolo!

IL TOLOSA TROVA IL PAREGGIO! - Azione fantastica di Ben Yedder, che strappa la palla dai piedi di Faty e serve subito Chantôme. Tiro-cross del centrocampista del Tolosa, Ochoa non riesce ad arrivare sul pallone.

Evian-Monaco - Che errore di James Rodriguez! Germain serve Berbatov, sponda del bulgaro per James Rodriguez che da due passi manca l'appuntamento col pallone!

PAREGGIO DEL REIMS! - Parte benissimo il secondo tempo del Reims, che trova subito il pareggio grazie a Fortes. Krychowiak intercetta un pallone in mezzo al campo e si invola in contropiede e prova a servire Charbonnier. L'attaccante del Reims non riesce ad arrivare sul sul pallone, ma alle sue spalle spunta Fortes che di prima intenzione calcia in rete!

Tutte le squadre sono tornate in campo, al via i secondi tempi.

Squadre a riposo. Questo il riepilogo dei risultati al termine dei primi 45 minuti:

Ajaccio - Tolosa 2-1 (4' Faty, 34' Mostefa, 37' Sylla)
Evian - Monaco 0-0
Montpellier - Valenciennes 0-0
Nantes - Bordeaux 0-0
Reims - Lorient 0-1 (47' Aboubakar)

GOL DEL LORIENT - Conclusione perfetta di Aboubakar, palla da una parte, pallone dall'altra.

RIGORE PER IL LORIENT - Aboubakar viene steso in area da Agassa. Rigore e cartellino giallo per il portiere del Reims.

IL TOLOSA ACCORCIA LE DISTANZE! - Non perde tempo Ben Yedder, che vola sulla sinistra e lascia partire un bellissimo tiro. Ochoa riesce a deviare, ma la palla arriva sui piedi di Sylla che non deve far altro che appoggiare in rete.

L'AJACCIO RADDOPPIA! - Azione confusa nell'area del Tolosa. Talla tocca per Mostefa, che riesce a trovare la deviazione vincente.

Evian-Monaco - Padroni di casa pericolosi. Bérigaud lancia N'Sikulu che supera con facilità Raggi. Il cross del francese però è troppo sul portiere, Subasic blocca senza problemi.

Ajaccio-Tolosa - Gran botta dalla distanza di Didot, Ochoa si supera e con la mano di richiamo nega il gol al centrocampista del Tolosa.

Reims-Lorient - Padroni di casa pericolosi per la prima volta. Franck Signorino scatta sulla fascia e prova a servire Charbonnier al centro. Intervento decisivo di Ecuele Manga, che toglie letteralmente la palla dalla testa dell'attaccante del Reims.

Montpellier-Valenciennes - Bell'azione in velocità di Niang, che scambia con Mounier ma viene steso da Kagelmacher. L'arbitro lascia correre con l'ex Milan che protesta vistosamente.

AJACCIO SUBITO IN VANTAGGIO! - Passano solo quattro minuti e l'Ajaccio passa in vantaggio.Punizione di Andrè, colpo di testa perfetto di Faty che segna il suo secondo gol stagionale.

20:00 - Tutte le squadre sono scese in campo, al via i primi tempi!

Amici di TuttoMercatoWeb.com un saluto dal vostro Daniel Uccellieri e benvenuti alla diretta testuale della trentunesima giornata di Ligue 1. Il PSG continua la sua corsa solitaria verso il titolo, aiutato anche dalla fortuna. Sul campo del Nizza è stata decisiva un'autorete di Kolodziejczak. Nell'anticipo del pomeriggio il Marsiglia ha pareggiato all'ultimo minuto sul campo del Sochaux. Come sempre saranno cinque le gare in programma questa sera, vediamo nel dettaglio il programma completo:

Venerdì 28 Marzo
20:30 Nizza - PSG 0-1 (52' aut. Kolodziejczak)

Sabato 29 Marzo
17:00 Sochaux - Olympique Marsiglia 1-1 (25' Sunzu, 90' N'Koulou)
20:00 Ajaccio - Tolosa 2-2 (4' Faty, 34' Mostefa, 37' Sylla, 60' Chantôme)
20:00 Evian - Monaco 1-0 (83' Mongongu)
20:00 Montpellier - Valenciennes 0-0
20:00 Nantes - Bordeaux 0-0
20:00 Reims - Lorient 1-1 (47' Aboubakar, 50' Fortes)

Domenica 30 Marzo
14:00 Rennes - Bastia
17:00 Lille - Guingamp
21:00 Lione - Saint Etienne