LIVE TMW - Garde: "Juventus non superiore a noi questa sera, forse più fortunata"
Conferenza stampa amara per il tecnico del Lione Remi Garde, dopo il ok contro la Juventus che ha estromesso la sua squadra dalla competizione europea. "Non ho rimpianti stasera. Se devo averne uno, posso dire i 3 gol un po' particolari incassati. Il calcio di punizione di Pirlo, anche se è stato meraviglioso, il gol dell'andata e la deviazione che ha aiutato il gol di Marchisio. Avrei preferito che la Juve avesse maggior superiorità ma non posso avere rimpianti".
Avete messo la Juve in grande difficoltà. "Si nell'intervallo sentivamo che avevamo le possibilità per ribaltare il risultato. Ci sono sempre rimpianti quando si esce da uno competizione del genere, davanti ad un grande squadra come la Juventus, anche se non si è vista una gran differenza tra noi e loro stasera. Posso solo fare i complimenti alla mia squadra".
"È mancato poco, forse solo la metà della nostra squadra. Se avessimo avuto altre soluzioni negli ultimi giorni forse avrei potuto fare i cambi giusti per metterli maggiormente in difficoltà".