Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Reina: "Qui sono felice ma il mio futuro si decide a Liverpool"

LIVE TMW - Reina: "Qui sono felice ma il mio futuro si decide a Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 febbraio 2014, 12:512014
di Marco Conterio

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Swansea. "Vogliamo fare bene in Europa League fino alle fine. Sappiamo che l'avversario sarà tosto ma crediamo nel passaggio del turno. La stagione del Napoli? Tutto sommato è buona. Potevamo fare di più, specialmente al San Paolo, ma stiamo facendo bene. Ci sono tanti punti tra noi e la Juventus; senza questa differenza guarderemmo la stagione differentemente ma i punti sono tanti da loro. Però abbiamo fatto bene in Champions, in Coppa Italia, stiamo cercando di entrare ancora in Champions".
Sulle gare contro le piccole. "Non è facile, a volte si difendono in dieci ma dobbiamo migliorare proprio in queste partite".
Un confronto con la Premier. "E' più competitiva, anche le squadre di metà classifica giocano benissimo. Però domani possiamo e vogliamo vincere con lo Swansea".
Su Rafael.

"L'ho sentito dopo l'intervento. Va tutto bene, spero torni quanto prima: per noi è stato fondamentale, si è infortunato nel miglior momento ma sono certo che tornerò più forte di prima".
Sulle condizioni fisiche. "Sto bene: quest'anno ho avuto qualche infortunio ma voglio giocarle tutte fino alla fine".
Sugli obiettivi. "Dobbiamo sempre giocare per vincere, anche con lo Swansea. Ora non pensiamo alla fine della stagione, solo di gara in gara. Non vogliamo metterci pressioni addosso, non vogliamo pensare alla finale di Tim Cup. L'Europa League? E' una competizione con grandi squadre, quando arrivi ai quarti di finale tutti vogliono vincerla. Ho la fortuna di aver giocato tanto in Europa e queste gare sono sempre speciali".
Sul futuro. "Dipende dalla decisione del Liverpool, io qua sono felicissimo ed anche la mia famiglia, ma è sicuro che dovrò tornare in Inghilterra dove si stabilirà il mio futuro. La mia felicità in questa città, comunque, non dipenderà dai risultati della squadra".