Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Rodgers: "Tre punti importanti per noi"

Liverpool, Rodgers: "Tre punti importanti per noi"TUTTO mercato WEB
martedì 16 settembre 2014, 23:592014
di Andrea Piras

Dopo cinque anni il Liverpool è tornato in Champions League e lo ha fatto battendo il Ludogorets ad Anfield non senza soffrire.

"Sono tre punti importanti per noi - afferma il manager dei Reds Brendan Rodgers - Il nostro obiettivo era quello di vincere la partita. Le sfide in casa in questa competizione sono molto importanti.

Ci stiamo ancora assestando con un sacco di nuovi giocatori che sono arrivati. A volte in alcune partite di campionato siamo stati eccezionali, mentre altre volte siamo stati un po lenti. Ma le cose che non sono mai mancate sono la determinazione e il carattere.

Ricominciare di nuovo la Champions League con tre punti era di vitale importanza per noi e sono felice per i giocatori e per la mentalità di stasera".