Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

London calling, Juve e Fiorentina ascoltano... Due nomi sugli scudi

London calling, Juve e Fiorentina ascoltano... Due nomi sugli scudi
lunedì 20 gennaio 2014, 12:212014
di Gianluigi Longari

Ci prova l'Arsenal a mettere d'accordo almeno parzialmente Juventus e Fiorentina. Ci prova Arsene Wenger che nella fase finale di questa sessione di mercato invernale, sonda il terreno con forza tanto per un attaccante che in bianconero rappresenta una risorsa importante pur non essendo più inamovibile come in passato, quanto per un protagonista indiscutibile della buona stagione vissuta dai viola.
In primis Mirko Vucinic, per il quale sono previsti contatti anche in settimana: l'agente del montenegrino Alessandro Lucci è prossimo a recarsi a Londra per ascoltare le proposte dei Gunners che pure vorrebbero chiudere per un prestito, senza tralasciare il buon rapporto con Franco Baldini che farebbe carte false per abbracciare il suo pupillo a White Hart Lane.


Alla stessa maniera il contatto esplorativo londinese sarà utile a fare il punto anche su Cuadrado: il colombiano vanta estimatori anche in Premier League e a differenza di Vucinic per lui non sarebbe escluso nemmeno un sacrificio economico importante.
La valutazione dei Gunners è superiore ai 10 milioni di euro per la metà del cartellino gigliato, e di conseguenza non è affatto escluso un tentativo che andrebbe ad anticipare una concorrenza comunque molto agguerrita.