Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester Utd, agente Vidic: "Nessun contatto col Napoli"

Manchester Utd, agente Vidic: "Nessun contatto col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 7 gennaio 2014, 14:362014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvano Martina, procuratore del difensore del Manchester United Nemanja Vidic.

"Vidic? Gioca sempre da titolare nel Manchester United, è rimasto fuori solo per un piccolo infortunio alla testa. Non c'è stato nessuna contatto col Napoli e non credo che questa sia una pista da seguire. Il contratto del calciatore è in scadenza, ma la società azzurra non mi ha contattato. Il Manchester United gli ha già proposto il rinnovo e parecchi club si sono avvicinati a lui".

"Offerte dall'Italia? Il giocatore vuole finire la stagione allo United e poi si vedrà. Gli atleti sicuri e pronti non si pongono il problema di trovare la squadra in cui giocare".

"Agger e Vermaelen? La società Napoli si è sempre mossa bene ed ha le idee molto chiare. Benitez conosce i giocatori, ha lavorato tanto in Inghilterra e la gestione di De Laurentiis e Bigon ha portato finora ottimi risultati. Lasciamoli lavorare".