Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, El Shaarawy in campo con la Primavera: "Voglio l'Europa e il Mondiale"

Milan, El Shaarawy in campo con la Primavera: "Voglio l'Europa e il Mondiale"TUTTOmercatoWEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
autore
Marco Frattino
sabato 19 aprile 2014, 22:322014

Stephan El Shaarawy (21) torna in campo. A quattro mesi dall'ultima volta (Milan-Ajax dell'11 dicembre) il Faraone è tornato a giocare un match ufficiale, anche se con la Primavera rossonera allenata da Pippo Inzaghi. L'ex Genoa e Padova è entrato al 61' di Milan-Verona, gara chiusa con la vittoria milanista per 2-1. L'attaccante classe '92 ha poi parlato a Milan Channel: "Sono stati mesi duri e sono felice - riporta Sportmediaset.it - il mio primo allenamento con la squadra è stato emozionante ma in tanti sono stati vicini a me. Inzaghi mi ha detto di impegnarmi e oggi mi sono sentito bene, sono con lo spirito giusto.

Ce la sto mettendo tutta per tornare il prima possibile, non vedo l'ora di dare una mano al Milan per raggiungere l'Europa. Poi c'è la Nazionale, credo al Mondiale e voglio un posto in nazionale. La recente convocazione di Prandelli è stato un attestato di stima, mi sono trovato bene e sono felice di aver ritrovato tutti i miei compagni azzurri".