Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Zapata: "Vincere sabato come regalo di compleanno"

Milan, Zapata: "Vincere sabato come regalo di compleanno"
autore
Gaetano Mocciaro
martedì 30 settembre 2014, 16:082014

Nel giorno del suo compleanno, Cristian Zapata ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan Channel poco prima dell'inizio dell'allenamento odierno a Milanello: "Sono felice di questo altro compleanno in una grande squadra come questa. In regalo voglio una vittoria, sabato sera. Per oggi festeggio allenandomi e poi farò lo stesso questa sera con mia moglie e mia figlia. Dopo l'allenamento, pasticcini. Sia i miei che quelli di Poli che ha compiuto gli anni ieri.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo a Cesena, abbiamo giocato una grande partita, poi si è abbassata un po' l'intensità nella ripresa. L'importante adesso è non andare più sotto per nostri errori perché poi diventa tutto più difficile. Nelle prime cinque giornate di Campionato ho cercato di dare il massimo, ho voglia di fare bene quest'anno e ce la sto mettendo tutta. Sabato sera per noi è una partita importantissima".