Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "Quando il Chelsea deciderà di cambiare, potrei tornare all'Inter"

Mourinho: "Quando il Chelsea deciderà di cambiare, potrei tornare all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 26 febbraio 2014, 23:392014
di Simone Lorini

Ai microfoni di Mediaset Premium, Josè Mourinho ha rimpianto la mancanza di un certo "killer istinct" : "Manca sempre, tutte le partite. Abbiamo tante difficoltà di chiudere le partite, ci capita anche in Premier, non perchè il centravanti non ha fatto bene ma anche perchè spesso sbagliamo l'ultimo passaggio. Non è neanche facile dominare per novanta minuti qui, nel primo tempo lo abbiamo fatto poi questo stadio incredibile nel secondo tempo li ha spinti. Hanno fatto pressione alta, noi. Il pareggio comunque è giusto".

Un buon punteggio in vista del ritorno?
"Non avremo questa atmosfera contro di noi ma Stamford Bridge è uno stadio diverso, avremo al massimo 5000 tifosi contro a tifarci. Il risultato comunque ci dà una differenza minima".

Quanto tornerà all'Inter?<&v>
"Al momento Mourinho è dove vuole stare, nel campionato inglese, dove vuole rimanere per molti anni. Ma arriverà un momento in cui Abramovich deciderà che il mio tempo sarà finito, è normale per un allenatore, e allora potrei pensare di tornare in Italia e tornare in Italia per me significa Inter".