Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Benitez e il mercato: "Dobbiamo tenere i nostri big e aggiungerne altri"

Napoli, Benitez e il mercato: "Dobbiamo tenere i nostri big e aggiungerne altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 15 marzo 2014, 16:102014
di Raimondo De Magistris

"Jackson Martinez non poteva essere utile? Non è facile avere giocatori del livello di Higuain, Albiol e Callejon. Dobbiamo fare in modo che loro siano felici di stare qui ed aggiungerne altri. Servono strutture adeguate e poi portarne altri alzando il livello". Parole firmate da Rafael Benitez, tecnico del Napoli che - ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' - ha risposto così alla domanda sul colombiano che giovedì scorso ha punito gli azzurri in Europa League e in estate è stato a un passo dal club partenopeo.

"Abbiamo un'opportunità storica - prosegue -. La chiave è tenere i nostri ed aggiungere altri, andare avanti in Europa League è importante ma bisogna crescere come società per attrarli".
Successivamente, Benitez s'è soffermato sul momento difficile che sta attraversando Marek Hamsik: "Ha iniziato bene, ma con l'infortunio qualcosa ha perso. Lui lavora molto bene, ma deve dire a tutti 'io sono qui' e farsi vedere sempre".