Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, i frutti di un corteggiamento lunghissimo

Napoli, i frutti di un corteggiamento lunghissimo
venerdì 27 giugno 2014, 08:452014
di Gianluigi Longari

Dopo una rincorsa durata almeno tre sessioni di calciomercato, tra inverno ed estate, il Napoli pare finalmente pronto a raccogliere i frutti di una semina lunga e a tratti anche difficoltosa.
Quello tra la compagine partenopea e Maxime Gonalons è stato un corteggiamento di lunga data, spesso rintuzzato dalla volontà dell'irremovibile Aulas ma questa volta destinato al lieto fine per causa di forza maggiore. Le parole del tecnico dell'Olympique Lione Fournier sono la testimonianza più evidente della necessità del club transalpino di fare cassa in un momento economico particolarmente difficile.

Con 12 milioni di euro l'affare dovrebbe essere portato a termine e gli spiragli a differenza del passato appaiono evidenti ed inequivocabili. Ora o mai più, verrebbe da dire, e De Laurentiis è pronto a regalare a Benitez una macchina ancora più competitiva.