Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Norwich, Lafferty si presenta: "Sono felice, non vedo l'ora di iniziare"

Norwich, Lafferty si presenta: "Sono felice, non vedo l'ora di iniziare" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
autore
Alessandra Stefanelli
venerdì 27 giugno 2014, 20:502014

Intervistato dal sito ufficiale del Norwich City, l'attaccante Kyle Lafferty arrivato oggi dal Palermo si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi: "Il Norwich è una squadra che vuole tornare nuovamente in Premier League alla prima occasione, sono entusiasta di venire qui e iniziare a giocare a calcio per una squadra come questa. Ho già giocato in Championship e ho affrontato il Norwich da avversario, quel che mi è saltato di più all'occhio sono i tifosi e il tipo di calcio che giocano. Parlando del mister, di tutto quel che ha detto e di quel che vuole che faccia, è bello avere qualcuno che creda in me. Non vedo l'ora di iniziare", ha assicurato.