Palermo, Iachini: "Tanta imprecisione, ma l'importante era riuscire a vincere"
Intervistato da Sky, il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini, ha commentato la vittoria sul campo del Trapani: "Abbiamo fatto bene. Non siamo riusciti a sbloccarla, poi l'abbiamo forzata perchè stavamo controllando bene con possesso e profondità. Ho inserito Lafferty per premere di più e trovare il vantaggio e così è stato. Non è facile imporre gioco su questo campo, non siamo stati bravi nella conclusione ma va bene così, l'importante era fare i tre punti. Siamo contenti di questo record di vittorie esterne e lo dedichiamo al presidente ed ai tifosi".
2000
2001
2002



