Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pogba-Matuidi, possibile futuro insieme. Con quale maglia?

Pogba-Matuidi, possibile futuro insieme. Con quale maglia?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 novembre 2014, 08:002014
di Gianluca Losco

Quando Mino Raiola parla, non lo fa mai a sproposito o a caso. Così molte orecchie potrebbero essersi drizzate alle dichiarazioni del noto agente su Paul Pogba: "Sono felice di Matuidi e Pogba. Sarebbe fantastico vederli giocare con la stessa maglia addosso". Oltretutto, ha specificato lo stesso Raiola, l'ex Saint-Etienne avrebbe potuto vestire la maglia bianconera in passato, in particolare la scorsa estate, quando c'erano molte altre squadre su di lui. Le dichiarazioni di ieri, rilasciare a RMC, adesso però potrebbe avere anche un'altra accezione.

Non è infatti un mistero che i principali club europei siano sulle tracce di Pogba, autore di un partita prestigiosa (forse la migliore da quando è alla Juve) contro la Lazio sabato scorso. Il Real Madrid potrebbe fare carte false per lui, e Carlo Ancelotti lo vede già come sostituto ideale del partente Khedira. Chi monitora costantemente l'ex Manchester United è, però, proprio il Paris Saint-Germain, dove attualmente gioca Matuidi e dove Raiola ha già portato Zlatan Ibrahimovic. E anche per quanto riguarda il PSG, già si parla di trattative sul tavolo, col club parigino pronto a far tornare in Italia Javier Pastore come contropartita tecnica.

Intanto il diretto interessato Paul Pogba continua a pensare solo al campo, e del resto sarebbe stata strana una dichiarazione diversa dal "sono felice con questa maglia, al mercato non penso". Forse un ritorno in Francia non sarebbe poi visto così male, anche se si parla per ora solo di ipotesi.