PSG, Pastore: "Qui fino a che non vinceremo la Champions League"
"Al momento della mia firma con il PSG ho detto al presidente Al-Khelaifi che sarei rimasto in questo club per tutto il tempo necessario per vincere la Champions League", questa una frase delle dichiarazioni rilasciate a L'Equipe da parte di Javier Pastore, trequartista del PSG.



