Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Baldissoni: "Rinnovo di Pjanic? Arriverà, ma ora pensiamo allo stadio"

Roma, Baldissoni: "Rinnovo di Pjanic? Arriverà, ma ora pensiamo allo stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 marzo 2014, 20:282014
di Raimondo De Magistris

Il dirigente della Roma Mauro Baldissoni ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-partita della sfida contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo cercato di recuperare i protagonisti della Roma, un incrocio di tifosi e protagonisti grazie alla hall of fame".

Cosa può dirci del rinnovo di Pjanic?
"Il presidente deve pensare al progetto per il nuovo stadio, è un'iniziativa su cui si lavora da circa due anni. Quello di domani è un primo passo, un momento importantissimo per la storia della Roma. Pjanic è un giocatore della Roma almeno fino al 2015, lavoriamo per il rinnovo e prima o poi termineremo questa trattativa".

Come si intitolerà lo stadio?
"Il nome dello stadio ha un valore economico, speriamo di nominarlo col nome di uno sponsor".

Perché non gioca Jedvaj?
"Non ci sono problemi, è un ragazzo aggregato dal primo giorno alla prima squadra e resta in prima squadra. Lui, però, è un giovane di 18 anni, troverà anche lui le sue occasioni"