Roma, Garcia: "Corsa continua. Udinese-Juve? Non esistono gare facili"
"La corsa continua. La differenza rispetto alla scorsa settimana è che saremo almeno per due giorni, e non uno, a -5 sulla Juventus". Grande soddisfazione per il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato al microfono della Rai della vittoria per 3-1 sull'Atalanta che mette pressione alla Juventus: "Il nostro obiettivo è quello di non mollare, oggi abbiamo giocato alla grande e la squadra mi è piaciuta tanta. Ljajic? Lavora bene, per noi è stato importante quest'anno. Mi sono piaciuti anche Dodò, Taddei, meritano in tanti di giocare. Ho visto la squadra vincere, giocando con grande ritmo, intensità, e segnando grandi gol. Abbiamo giocatori con grande voglia, come De Sancis, Maicon, De Rossi, il capitano, loro vogliono vincere ed hanno sempre tanta grinta".
Polemiche sulla squalifica di Destro a Roma. "Quello che mi ha stupito è che dopo la partita s'è parlato solo della squalifica, nonostante un attaccante così talentuoso abbia fatto tre gol. Noi dobbiamo rispondere solo sul campo".
A Udine la tappa più difficile della Juventus? "In serie A non esistono gare facili, vinte prima di giocare, saranno dure tutte le partite. Siamo a -5, vedremo a lunedì sera".