Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia: "Non è vero che Bastos era già del Napoli"

Roma, Garcia: "Non è vero che Bastos era già del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 gennaio 2014, 20:412014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset al termine della gara vinta 3-0 contro il Livorno, l'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha commentato l'arrivo di Michael Bastos: "Per Bastos non è ancora fatta, la trattativa è ben avviata. Il giocatore non era del Napoli, ma dell'Al Ain. Ha giocato con me al Lille, l'ho sempre seguito in questi anni. La sua voglia era quella di tornare in Europa, io cercavo un attaccante esterno mancino che poteva giocare anche come terzino. E' il profilo giusto".

La volontà del giocatore è stata molto importante...
"Se la trattativa si chiude avrete tutto il tempo per chiedere informazioni al giocatore durante la conferenza stampa".

Come commenta le dichiarazioni di Conte?
"Noi abbiamo giocato prima degli altri, abbiamo fatto il nostro e conquistato i tre punti. Abbiamo disputato una partita molto interessante, la migliore prestazione in vista della gara di Coppa Italia. Ora aspettiamo le partite degli altri".

Cosa chiedi ancora di più a questa squadra?
"Di essere più cinica, abbiamo avuto tante occasioni da gol. Serve maggiore efficacia offensiva, il gioco della squadra mi è piaciuto".