Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Garcia promuove Manolas: "Rapido e intelligente, buon esordio"

Roma, Garcia promuove Manolas: "Rapido e intelligente, buon esordio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 agosto 2014, 23:382014
di Raimondo De Magistris

Rudi Garcia, manager della Roma, ai microfoni di Mediaset ha commentato la vittoria contro la Fiorentina: "I ragazzi sono stati bravi. Manolas ha fatto due allenamenti con noi e ha subito capito quello che voglio. La difesa era un punto interrogativo, ma mi è piaciuta. La punizione di Ilicic con la grande parata di de Sanctis ha rimesso la Fiorentina in corsa, dopo abbiamo perso un po' di compattezza ma dobbiamo anche saper soffrire. A centrocampo e in attacco la rosa è perfetta, mentre in difesa aspettiamo Castan e Maicon. Ci attendono tante gare e ognuno sarà importante".

Cosa si aspetta da qui alla chiusura del calciomercato?
"Per ora pensiamo a festeggiare questa vittoria. Abbiamo lavorato alla grande e sapevamo che contro la Fiorentina sarebbe stata una gara difficile. Per il mercato manca ancora un po', lavoreremo domani".

Tra Juve e Roma duello Scudetto?
"Ci sono tante squadre importanti in questo campionato, bisogna aspettare un altro paio di giorni per vedere come andranno le cose".

Quanto è importante Totti per i nuovi acquisti?
"Lui fa quasi il quarto centrocampista, gioca con gli altri e sa fare tutto. Quando sta bene sul piano fisico fa grandi cose, ma bisogna gestirlo".

Manolas ha sempre giocato bene in anticipo.
"Esatto, è stata la nostra forza nella prima ora di gioco. E' un giocatore rapido e intelligente, non è facile giocare così davanti ai nostri tifosi. Per il futuro sarà un uomo importante".