Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sparta Rotterdam, l'ex Inter Bessa: "Contento di essere qui"

Sparta Rotterdam, l'ex Inter Bessa: "Contento di essere qui" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 31 gennaio 2014, 17:222014
di Alessio Calfapietra

Continua il processo di crescita di Daniel Bessa (21), ex stella della giovanili interiste. L'estroso centrocampista italo-brasiliano ha trovato poco spazio all'Olhanense, per cui i nerazzurri hanno optato per il prestito allo Sparta Rotterdam, club della serie B olandese che lo ha tesserato dopo un breve periodo di prova.
Queste le prime parole di Bessa al sito ufficiale del club: "Sono molto contento di essere a Rotterdam, sono stato cinque giorni qui e mi sono piaciute le persone del club, la città, il modo di lavorare, guardo da sempre il calcio olandese".

Bessa si descrive così: "Sono una persona tranquilla, il calcio è la mia vita così come la mia famiglia, mi piace lavorare e vivere serenamente, ora sono qui per fare esperienza, per aiutare lo Sparta e me stesso. Obiettivi? Dare una mano alla squadra, da quel che ho visto sono sicuro che possiamo andare in serie A, lo Sparta è una squadra grande e si merita la serie A, voglio dare il mio contributo per la promozione".