Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Migliore: "Delusione dopo il ko ma la strada è quella giusta"

Spezia, Migliore: "Delusione dopo il ko ma la strada è quella giusta" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
autore
Marco Conterio
sabato 15 marzo 2014, 09:552014

Il difensore dello Spezia, Francesco Migliore, parla dopo il ko contro il Pescara nelle parole riportate da AcSpezia.com. "C'è tanta delusione, ma siamo consapevoli che la strada è quella giusta; in settimana lavoriamo tanto ed anche questa sera abbiamo fatto vedere di saper giocare a calcio, ma al momento ci mancano i risultati. Prendiamo troppi gol? Abbiamo concesso solo due tiri in porta, qualcosa capita di concedere, ma cercheremo di lavorare in modo da azzerare completamente le offensive avversarie. Non dobbiamo abbatterci, dobbiamo tenere il morale alto e continuare a lavorare come abbiamo fatto, cercando di uscire da questo momento negativo".