Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW AWARDS -Oggi alle 18 premiazione a Milano di Marotta e Berardi

TMW AWARDS -Oggi alle 18 premiazione a Milano di Marotta e BerardiTUTTO mercato WEB
giovedì 30 gennaio 2014, 13:002014
di Chiara Biondini

Nella quinta edizione dei TMW Awards, l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è stato eletto dai lettori di tuttomercatoweb.com come il miglior dirigente sportivo italiano del 2013, mentre come miglior giocatore Under21 il titolo è stato assegnato all'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi.

Alle ore 18 di giovedì 30 gennaio, presso l'Antica Osteria Cavallini a Milano, alla presenza di dirigenti e agenti Fifa, sotto la conduzione del direttore di tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, sarà consegnato il premio TMW Awards a Giuseppe Marotta e Domenico Berardi.

Saranno presenti le principali testate giornalistiche nazionali

Per partecipare alla premiazione e accrediti stampa contattare:
Raffaella Bon
bonraffaella@yahoo.it
3203519592


Palmares: i vincitori delle passate edizioni

Il premio per miglior Direttore Sportivo italiano per i TMW Awards 2012 è andato a Daniele Pradè (Fiorentina), mentre nella categoria Under 21 è stato Roberto Insigne (Napoli) a conquistare il primo posto.

Per i TMW Awards 2011 gli utenti di Tuttomercatoweb.com hanno eletto Pierpaolo Marino (Atalanta) come miglior Direttore Sportivo italiano. Tra gli Under 21 Lorenzo Insigne (Napoli) si è aggiudicato la vittoria.

I TMW Awards 2010 hanno premiato come miglior Direttore Sportivo italiano e Miglior calciatore Under 21 italiano, rispettivamente Pietro Lo Monaco e Daniele Ragatzu.

Per i TMW Awards 2009 i lettori di Tuttomercatoweb.com hanno eletto Marco Verratti (Pescara) come miglior Under 21 italiano e Pantaleo Corvino (Fiorentina) come miglior Direttore Sportivo italiano.