Torino, assalto Dortmund: 25 milioni e ingaggio da top player per Immobile
La Stampa oggi in edicola fa il punto sul futuro di Ciro Immobile e scrive che il Borussia Dortmund ha pronta la folle offerta per la punta ora in comproprietà tra Torino e Juventus: 25 milioni di euro più un ingaggio da oltre 2 milioni all'anno. La Juve questo vorrebbe, col ragazzo cercato pure da West Ham e Atletico Madrid, il Toro vorrebbe ripartire da lui e con lui, col ragazzo che sinora ha strizzato l'occhio ad un futuro ancora in granata.



