Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Darmian: "Il futuro? Penso alle vacanze. Brutto accanirsi contro Balo"

Torino, Darmian: "Il futuro? Penso alle vacanze. Brutto accanirsi contro Balo"
giovedì 26 giugno 2014, 18:442014
di Alessandra Stefanelli

Matteo Darmian, terzino del Torino e della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla partenza dal Brasile: "Sono partito lavorando con umiltà e serietà, all'inizio dell'anno non me l'aspettavo ma con il lavoro sono arrivato fin qui. Purtroppo è finita male, ma dobbiamo ripartire. Le parole dei senatori? Io sono sempre stato me stesso, mi hanno accolto bene nel gruppo e non ho avuto problemi".

Sul futuro: "Adesso è finita la stagione, è stata lunga e io voglio godermi le vacanze e poi ripartire. Sicuramente ripartirò dal Torino".

Su Balotelli: "Non bisogna accanirsi sul ragazzo, non è stato lui il problema della sconfitta. Sappiamo che Mario è un giocatore importante ed è brutto vedere che si accaniscono tutti contro di lui".