Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arsenal Sarandí, due arrivi: Chimino ed Ezequiel Perez

UFFICIALE: Arsenal Sarandí, due arrivi: Chimino ed Ezequiel PerezTUTTO mercato WEB
© foto di Bartoli Davide
domenica 22 giugno 2014, 09:452014
di Fabrizio Zorzoli

Una rosa rivoluzionata, da ricostruire, complici le quattordici partenze tra calciatori in scadenza di contratto e fine prestiti. L'Arsenal Sarandí di Martin Palermo da mercoledì è tornato al lavoro per preparare la prossima stagione, con già tre nuovi rinforzi.
Dopo aver preso il laterale José San Roman, ex Godoy Cruz, la società del presidente Grondona ha perfezionato gli arrivi del terzino destro Christian Chimino, classe '88, proveniente dal Ferro Carril Oeste (B Nacional) e del talentuoso centrocampista offensivo mancino Ezequiel Pérez (26), anch'egli prelevato da un club della serie cadetta, l'Independiente Rivadavia di Mendoza. Perez attualmente è ai box per un problema ai menischi del ginocchio destro ed è già stato visitato dal medico sociale Julio Sala. Dovrebbe essere pronto per il mese di agosto.

Il club rossoceleste, che è fortemente interessato al centrocampista Hernán Fredes e al terzino mancino Claudio Morel Rodriguez, entrambi in uscita dall'Independiente, nei prossimi giorni definirà chi sarà il nuovo portiere dopo l'addio del capitano Cristian Campestrini, il quale non ha voluto rinnovare. Arriverà, probabilmente, in prestito dal Lanus l'attuale dodicesimo granata Esteban Andrada, ma il titolare sarà un estremo difensore esperto. Il principale obiettivo è Jorge Carranza, in scadenza a fine mese con il Godoy Cruz; la società di Mendoza, tuttavia, sta trattando per rinnovare il contratto.