Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Chievo Verona, tesserato Paredes del Boca Juniors

UFFICIALE: Chievo Verona, tesserato Paredes del Boca JuniorsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 gennaio 2014, 19:142014
di Tommaso Maschio

Il Chievo Verona ha annunciato sul proprio sito l'arrivo dal Boca Juniors del centrocampista offensivo Leandro Paredes. Un'operazione condotta con il beneplacito della Roma dove il giocatore giocherà nella prossima stagione. Questo quanto recita il comunicato della società veronese: L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto per il rinnovo del prestito le prestazioni sportive di Leandro Daniel Paredes.

Il calciatore, nato a San Justo (provincia di Buenos Aires) il 29 giugno 1994, si trova in Argentina per espletare le pratiche relative all'ottenimento del visto e si aggregherà alla squadra non appena concluso l'iter burocratico.

Paredes, centrocampista offensivo, ha esordito nella Prima squadra del Boca Juniors all'età di 16 anni, totalizzando fino ad oggi 29 presenze condite da 5 reti.