Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Quilmes, arriva Ciampichetti. Caneo va in Colombia

UFFICIALE: Quilmes, arriva Ciampichetti. Caneo va in ColombiaTUTTO mercato WEB
© foto di Bartoli Davide
giovedì 19 giugno 2014, 18:362014
di Fabrizio Zorzoli

Il Quilmes ha reso noto l'arrivo di un nuovo rinforzo dopo il terzino sinistro Federico Ezequiel Fioramonti (25). Si tratta dell'attaccante Flavio Ciampichetti (26), proveniente dal Defensores de Belgrano de Villa Ramallo (Torneo Argentino A). Entrambi i calciatori sono stati scelti dal neo tecnico Quattrocchi, che li aveva osservati durante alcuni recenti provini.


Si è aggregato al gruppo anche Sebastián Rodrigo, centrocampista centrale 22enne ex Talleres de Remedios de Escalada, il quale sarà valutato e lavorerà con la formazione riserve.
Il club cervecero ha altresì annunciato l'addio del trequartista argentino classe '83 Miguel Caneo, che si è accordato con il Deportivo Cali. Per lui si tratta di un ritorno in Colombia dopo l'esperienza al Boyacá Chicó tra il 2008 e il 2009.