Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Verona, le compartecipazioni definite

UFFICIALE: Verona, le compartecipazioni definiteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 giugno 2014, 19:352014
di Gaetano Mocciaro

L'Hellas Verona FC comunica di aver definito gli accordi per i seguenti calciatori:

Matteo Bianchetti: rinnovo dell'accordo di partecipazione con la società F.C. Internazionale.

Simon Laner: risolto l'accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC.

Andrea Cocco: risolto l'accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC.

Simone Calvano: risolto l'accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC.

Carlo Alberto Calvetti: risolto l'accordo di partecipazione con la società A.C. Pavia in favore della società Hellas Verona FC.

Pasquale De Vita: risolto l'accordo di partecipazione con la società Atalanta B.C. in favore della società Hellas Verona FC.

Ernesto Torregrossa: risolto l'accordo di partecipazione con la società A.C. Lumezzane in favore della società Hellas Verona FC.