Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zenit, Villas-Boas ha le idee chiare: "Vogliamo vincere il campionato russo"

Zenit, Villas-Boas ha le idee chiare: "Vogliamo vincere il campionato russo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 21 marzo 2014, 19:282014
di Raimondo De Magistris

Il manager portoghese, André Villas-Boas, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del portale Fc-zenit.ru per parlare della sua nuova avventura alla guida dello Zenit San Pietroburgo. L'ex tecnico di Chelsea e Tottenham prenderà il posto di Luciano Spalletti: "Non ho avuto alcuna difficoltà a prendere questa decisione, perché lo Zenit è un club molto noto in Europa. Le idee che hanno portato a questo comune accordo sono compatibili con le mie idee sul calcio. Questo è un passo importante per me, che si adatta alle mie idee e alla mia carriera".
Successivamente, Villas-Boas ha parlato degli obiettivi alla guida dello Zenit: "Il primo passo è vincere il campionato russo.

Questa è la cosa più importante adesso. Se vincessimo i prossimi nove incontri, lo Zenit diverrebbe campione. Il mio obiettivo è quello di portare lo Zenit verso l'alto. Questo è quello che voglio fare".