A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 4° turno di Serie A
11 - I confronti diretti a Udine tra le due squadre in gare di Serie A o Serie B. Il bilancio è di sette vittorie dei friulani, tre pareggi e un successo degli ospiti. UDINESE-EMPOLI.
97 - Le reti realizzate dal Milan contro i rosanero in gare di Serie A o Serie B: 66 in casa e 31 in trasferta. Con tre realizzazioni questa sera la squadra meneghina raggiungerebbe cifra tonda. MILAN-PALERMO.
1 - I gol subiti dall'Inter capolista, squadra che dopo 270 minuti può vantare la migliore retroguardia del torneo. Bene anche il Chievo secondo classificato con due sole reti incassate. CHIEVO VERONA-INTER.
15 - Le reti realizzate con l'Atalanta da Giampaolo Pazzini, attuale centravanti dell'Hellas Verona che è ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia del club scaligero. ATALANTA-HELLAS VERONA.
0 - I punti in classifica delle due squadre. Domani al Dall'Ara si affronteranno le uniche due compagini che dopo 270 minuti hanno finora incassato solo sconfitte. BOLOGNA-FROSINONE.
99 - Le vittorie in campionato conquistate da Gasperini da allenatore del Genoa: 76 in Serie A e 23 in cadetteria. Il tecnico di Grugliasco tra Serie A e Serie B ha guidato i rossoblù in 239 gare. GENOA-JUVENTUS.
4 - I precedenti tra le due squadre in Serie A. I giallorossi hanno conquistati due vittorie e due pareggi, ma i tre punti sono arrivati solo in trasferta. Le due sfide all'Olimpico sono finite 1-1 (novembre 2013) e 2-2 (dicembre 2014). ROMA-SASSUOLO.
1 - I precedenti tra i due allenatori. Ventura e Zenga si sono incrociati nella Serie A 2009-10 alla terza giornata: Palermo-Bari 1-1. TORINO-SAMPDORIA.
23 - Le gare di campionato disputate con la casacca della Fiorentina da Ryder Matos, attuale attaccante del Carpi. Ancora di proprietà della società gigliata, la seconda punta brasiliana finora è sempre stato impiegato per tutti i 90 minuti da mister Castori, mentre a Firenze non ha mai disputato un'intera gara di campionato. CARPI-FIORENTINA.
6 - Le reti incassate dal Napoli in tre giornate di campionato: due a Sassuolo, due al San Paolo contro la Samp e due a Empoli. Meglio ha fatto la Lazio che è a quota cinque. NAPOLI-LAZIO.