Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 5° turno di Serie A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 5° turno di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 settembre 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

3 - La striscia di sconfitte consecutive dell'Udinese ancora in corso. Dopo il successo all'esordio allo Juventus Stadium contro i campioni d'Italia, la squadra bianconera è andata ko con Palermo, Lazio ed Empoli. UDINESE-MILAN.

10 - I gol segnati dal Napoli in quattro giornate. La squadra partenopea ha al momento il migliore attacco del torneo e domani si troverà di fronte la peggiore difesa della Serie A: il Carpi ha finora incassato dieci reti. CARPI-NAPOLI.

85 - Le partite disputate con la maglia del Torino da Riccardo Meggiorini, attuale attaccante del Chievo che ha messo a segno due reti nelle prime quattro giornate di campionato. CHIEVO VERONA-TORINO.

6 - I punti conquistati dalla Fiorentina grazie alle reti di El Khouma Babacar in queste prime quattro giornate. Il centravanti senegalese ha deciso le ultime due gare vinte contro Genoa e Carpi vinte entrambe dalla squadra gigliata col risultato di 1-0. FIORENTINA-BOLOGNA.

0 - Le vittorie conquistate dall'Hellas Verona in queste prime quattro giornate. La squadra scaligera, così come Carpi e Frosinone, non è ancora riuscito a conquistare un successo in questo campionato. INTER-HELLAS VERONA.

4 - I punti in classifica della Juventus dopo quattro giornate. Quattro sono anche le reti segnate e quelle incassate dai bianconeri che solo domenica a Genova hanno conquistato la prima vittoria in campionato. JUVENTUS-FROSINONE.

8 - La striscia di vittorie consecutive del Genoa contro la Lazio ancora in corso. Negli ultimi quattro campionati la squadra rossoblù ha sempre avuto la meglio di quella capitolina sia in casa che in trasferta. LAZIO-GENOA.

1 - I precedenti a Palermo tra le due squadre in gare valide per il massimo campionato italiano. A imporsi nella passata stagione al Barbera sono stati i padroni di casa col risultato di 2-1. PALERMO-SASSUOLO.

5 - I gol messi a segno dal capocannoniere Eder nelle prime quattro giornate. Il bomber italo-brasiliano s'è fermato nell'ultimo turno contro il Torino che ha visto i blucerchiati incassare il primo ko in questo campionato. SAMPDORIA-ROMA.

82 - I gol messi a segno con la maglia dell'Empoli da Massimo Maccarone, attaccante che ha regalato il primo successo alla squadra toscana in questo campionato siglando la rete del definitivo 2-1 nella sfida vinta sabato al Friuli contro l'Udinese. EMPOLI-ATALANTA.