Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agostinelli: "Servirà un grande Napoli per espugnare Bergamo"

Agostinelli: "Servirà un grande Napoli per espugnare Bergamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 dicembre 2015, 13:492015
di Marco Frattino

Andrea Agostinelli, opinionista di Mediaset Premium e doppio ex di Atalanta e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore in vista dello scontro tra la Dea e gli azzurri. Ecco alcuni passaggi dell'intervista: "Il Napoli ha fatto un'ottima partita contro la Roma. I partenopei hanno avuto l'unico demerito di non essere riusciti a segnare, ma la prestazione è stata molto positiva".

Atalanta-Napoli? "Non sarà una partita facile per gli azzurri. Reja conosce bene il club partenopeo per cui servirà un grande Napoli per espugnare Bergamo. In ogni caso, gli azzurri ovviamente sono favoriti".

Gli avversari iniziano a capire il gioco degli azzurri? "Il Napoli è una squadra molto temuta. Gli allenatori avversari hanno capito che è meglio tentare di limitare i danni piuttosto che assumere un atteggiamento spavaldo".