Akragas, pres Alessi: "Ad un passo dalla storia"
La dirigenza dell'Akragas, in questo momento particolare della stagione, decisivo per coronare il sogno della promozione in Lega Pro, chiede agli sportivi biancoazzurri di assistere numerosi alle prossime sfide interne contro la Neapolis domenica 22 marzo e Torrecuso giovedì 2 aprile.
Come spiega una nota del club, il sostegno e l'incitamento del pubblico sono necessari per incoraggiare e condividere le tante emozioni che l'Akragas riesce a trasmettere. Per la partita di domenica la prevendita è già avviata presso i tradizionali punti vendita mentre per la gara col Torrecuso la società non ha previsto la "giornata biancoazzurra".
"Siamo ad un passo dalla storia - dichiara il presidente Silvio Alessi -. Vogliamo scrivere insieme alla tifoseria biancoazzurra una delle pagine più belle ed esaltanti del calcio agrigentino e siciliano. Per raggiungere tale obiettivo, abbiamo bisogno del sostegno del pubblico che, ne sono sicuro, accoglierà positivamente il nostro invito a recarsi allo stadio per incitare l'Akragas".







