Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Mangia: "Inutile parlare, pensiamo a salvarci"

Ascoli, Mangia: "Inutile parlare, pensiamo a salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 dicembre 2015, 17:382015
di Pierpaolo Matrone
L'allenatore ha parlato a Sky Sport

L'Ascoli perde ancora e viene contestato. Intervenuto a Sky Sport, Devis Mangia ha così analizzato: "Abbiamo fatto anche delle cose discrete, dopo la partita è stata decisa anche dagli episodi. In questi momenti è inutile stare a parlare, bisogna recuperare le energie perché tra pochi giorni si rigioca".

Il Novara vi ha messo in difficoltà. "E' vero, ma peccato che i gol siano arrivate da situazioni nostre. Tutte le reazioni sono figlie del momento".

Ad Ascoli si è creata un'aspettativa superiore rispetto al campionato che può fare una neopromossa forse. "Lo so, ma queste sono cose forse precedenti. Non conosco la situazioni iniziale. In questo momento devo cercare di fare quadrato il più possibile, dobbiamo dare il più possibile per salvarci".